Amministrazioni

Nel panorama delle amministrazioni immobiliari bolognesi, lo STUDIO CAMAGGI del Geom. Andrea Camaggi è senza dubbio una valida alternativa se desiderate un professionista trasparente, sempre disponibile e competente. La scelta dell’amministratore è forse uno dei compiti più importanti a cui un condominio deve rispondere, in quanto dalla scelta di esso ne deriva l’andamento dell’intero fabbricato. L’amministratore deve poter garantire TRASPARENZA, RISPARMIO SULLE SPESE, COMPETENZA TECNICA, DISPONIBILITÀ ED ESSERE PRESENTE NEL CONDOMINIO.

Con lo STUDIO CAMAGGI è finita l’era dell’amministratore sempre irreperibile in quanto il Geom. Andrea Camaggi garantisce ai propri condomini la sua reperibilità telefonica 24h per emergenze, ed entro un giorno lavorativo, se richiesto, un sopralluogo in condominio. Al fine di garantire maggiore protezione nei riguardi dei propri clienti, è stata stipulata fin dall’inizio dell’attività una polizza “Responsabilità Civile verso Terzi per i rischi derivati dall’Esercizio della Libera Professione dell’amministratore”, e vengono frequentati corsi di aggiornamento. In ultimo, ma non meno importante, ad ulteriore garanzia di professionalità, il Geometra è iscritto al Collegio dei Geometri di Bologna.

Lo Studio si occupa con professionalità e passione di amministrazione di immobili, siano essi condomini che proprietà di singoli proprietari locate a terzi.

Il titolare dello studio è il Geometra Andrea Camaggi, nato a Bologna il 14/02/1977 ed è:

  • Iscritto all’Albo dei Geometri nel Collegio di Bologna col N° 4423
  • Iscritto ANACI col nr. 19639
  • Certificato TUV- Accredia per la figura di amministratore di condominio secondo la norma UNI 10801:2016. Nr. certificazione ACI_1219

Il metodo di lavoro applicato, invero molto apprezzato dai nostri clienti, è di fatto poco utilizzato nel campo delle amministrazioni immobiliari, in quanto, diversamente dalla maggioranza dei colleghi, di regola siamo noi a recarci dai condomini quando hanno necessità di un incontro. Ciò a nostro parer evidenzia una attenzione particolare alle esigenze della mianostra clientela che, così facendo, non deve necessariamente prendere permessi dal lavoro o mezzi di trasporto per raggiungere lo studio. Se è invece il condomino a preferire un incontro presso lo studio, saremmo ovviamente ben lieti di riceverlo previo appuntamento.

Geom. Andrea Camaggi