CED – Centro Elaborazione Dati

Grazie ad un esperienza maturata in oltre 15 anni di attività, siamo in grado di gestire la maggior parte dei compiti dell’amministratore di condominio conto terzi. Questo servizio è rivolto a :

  • Amministratori di Condominio Professionisti che per loro organizzazione interna hanno deciso di esternalizzare la contabilità ed anche altre attività di Studio o che hanno acquisito un condominio contabilmente troppo complesso per la loro struttura di Studio
  • Piccoli condomini gestiti da un volenteroso condomino che però non vuole sobbarcarsi l’onere ed i rischi connessi alla gestione della contabilità ed agli aspetti fiscali del condominio.

Possiamo formulare dei pacchetti di servizi personalizzati sull’esigenza del Cliente che spaziano dalla semplice quadratura di cassa (movimenti bancari dare/avere) fino alla completa gestione contabile, anagrafica e fiscale del condominio.

Nella versione più completa della nostra offerta, restano in capo all’amministratore nominato solo le seguenti attività:

  • Approvazione dei flussi bancari mensili in uscita da noi creati (pagamenti ai fornitori ed F24 per le ritenute d’acconto), generati dallo scadenziario da noi inviato
  • Gestione delle telefonate ed interventi
  • Tenuta delle assemblee e redazione del verbale

Essendo tutto gestito telematicamente, possiamo gestire condomini su tutto il territorio Nazionale senza alcun problema per l’amministratore o per i suoi condomini.

Prima della consegna dell’elaborato definitivo viene inviata una bozza per verificare eventuali correzioni da apportare.

Si garantisce la consegna degli elaborati di bozza entro 60 gg dalla chiusura dell’esercizio, salvo inadempienze da parte del cliente o ritardi nei fornitori del condominio